Cosa c’è di meglio di un barbecue con gli amici? Il modo migliore per riunirsi a tavola in buona compagnia e condividere dei momenti speciali.

Per rendere la vostra grigliata ancora più unica, Monteverde propone tanti gustosi prodotti di pollo, perfetti da cuocere alla griglia.

Carne 100% italiana accuratamente selezionata, genuina e gustosa, per accontentare anche i palati più esigenti.

Spiedini di pollo

I nostri spiedini di pollo sono un’esplosione di sapori e profumi, frutto di una combinazione perfetta di bocconcini di pollo Monteverde e salsicce di pollo, insieme a pancetta di suino e peperoni.

Ottenuti dalle migliori sovracosce di pollo, questi spiedini sono deliziosi e genuini, perfetti per ogni occasione. 

Potete prepararli in padella con un filo d’olio o cuocerli alla griglia, ottenendo sempre un risultato da leccarsi i baffi!

 

 

Hamburger di pollo

Per i nostri hamburger di pollo utilizziamo solo carne di pollo Monteverde 100% italiano e proveniente da filiera integrata.

La carne è macinata con cura ed insaporita con un mix di aromi naturali, per poi essere modellata nella tipica forma caratteristica. 

Gli hamburger di pollo Monteverde sono perfetti da cuocere al barbecue e da gustare gustare tra due fette di morbido pane o accompagnati dal vostro contorno preferito

 

 

Pollo grigliatello

Per un’esperienza culinaria autentica e gustosa, Monteverde propone il pollo grigliatello.

Utilizzando solo busti di pollo accuratamente selezionati, puliti ed eviscerati, il pollo grigliatello è pronto per essere messo sulla griglia e insaporito con il mix di aromi incluso nella confezione.

Il risultato sarà un pollo tenero e saporito, con la pelle dorata e deliziosamente croccante. Un piatto che conquisterà davvero tutti.