Il gusto di condividere

Chi siamo

Dal 1950 l’Avicola Alimentare Monteverde è riferimento di qualità e affidabilità nel settore avicolo.

Dopo settant’anni mantiene lo stesso carattere familiare che da sempre caratterizza la sua filiera, italiana e completa in tutto il suo ciclo produttivo.

Il gruppo Crescenti gestisce direttamente tutte le fasi del processo produttivo e dei siti principali dell’azienda (incubatoio, mangimificio, allevamento dei riproduttori, macello, sezionamento e confezionamento) concentrati nella campagna lombarda, sotto l’occhio attento di esperti del settore, che operano da generazioni, con grande passione ed estrema dedizione.

Il nostro obiettivo

Un prodotto sicuro a km zero

L’impiego di tecnologie all’avanguardia, adottate in tutte le fasi produttive, permette di mantenere sempre alti gli standard qualitativi, e non meno importante, di rispettare l’ambiente, la tradizione e il benessere animale.

È grazie alla meticolosa gestione di tutte le fasi della filiera, all’applicazione di procedure nell’ottemperanza dei rigorosi programmi di biosicurezza e grazie ad altre numerose attenzioni che il Pollo Monteverde è garanzia di gusto, benessere ed alta qualità.

Chi sceglie Monteverde, sceglie di portare in tavola qualità e sicurezza. Valori che ci impegniamo a garantire, non solo attraverso il controllo diretto della nostra filiera integrata, ma anche con importanti certificazioni.