La selezione Filo Verde è sinonimo di benessere. Maggior benessere per i nostri animali vuol dire maggior benessere a tavola. Ai nostri polli garantiamo maggior spazio in allevamento assicurando densità inferiori di quelle fissate dalla legge. Allevato a terra e con luce naturale, unitamente ad una corretta alimentazione, garantiamo una crescita psicofisica ottimale. Inoltre tutti i prodotti di questa linea sono lavorati con energia verde 100% certificata.

Maggior spazio in allevamento*
Ai nostri polli garantiamo maggior spazio in allevamento, assicurando densità inferiori a quelle fissate dalla legge. Come rilevato da evidenze scientifiche, questo parametro permette di rispettare l’attitudine naturale del pollo a razzolare in libertà.

Uso di luce naturale*
La disponibilità di luce solare all’interno dei capannoni, unitamente ad una corretta alimentazione, consente agli animali uno sviluppo di crescita psicofisica ottimale e offre ambienti consoni al rispetto della loro etologia.

Allevato a terra
Il pollo non è allevato in gabbia da più di 60 anni. Il pollo Monteverde vive a terra all’interno di ambienti che rispettano le rigide regole europee e nazionali relativamente a parametri microclimatici, di illuminazione e di densità.

Lavorato con energia verde 100% certificata
Monteverde è costantemente impegnata nella ricerca e attuazione di interventi di efficienza e di miglioramento a favore dell’ambiente lungo tutta la filiera. In particolare durante la fase di trasformazione del prodotto è utilizzata soltanto energia verde certificata.

*rispetto ai limiti di legge Aut. Min IT001EA UNAITALIA

Visualizzazione di 16 risultati

Show sidebar